HRC costruzioni

cosa facciamo

COSA FACCIAMO

HRC Costruzioni è specializzata in nuove costruzioni, restauri edili e monumentali, ristrutturazioni di interni, facciate, coperture ed opera anche nell’impiantistica elettrica ed idraulica. Disponiamo di mezzi di lavoro e attrezzature moderne ed è siamo sempre all’avanguardia nella ricerca. Il nostro ufficio tecnico si occupa della presentazione delle pratiche necessarie presso gli enti competenti e del rilascio delle certificazioni di conformità dell’edificio e degli impianti
Effettuiamo sopralluoghi e valutazioni sul tipo e sull’entità dei lavori con analisi delle possibili soluzioni e relativo preventivo (gratuito nelle nostre zone di attività).

Servizi edili  anche con la formula “chiavi in mano”

Significa che ci occupiamo di tutto noi, dal sopralluogo fino alla consegna del cantiere, mentre tu dovrai concentrarti solo sui tuoi desideri.
Un team di esperti, progettisti e tecnici di comprovata esperienza, in stretta collaborazione con le nostre maestranze qualificate, sono a tua disposizione per seguirti, passo dopo passo e con impegno, e permetterti di ricreare nella tua abitazione, o sul tuo posto di lavoro, le atmosfere uniche del vivere italiano.

Edilizia residenziale e produttiva

Oltre alla ristrutturazione di abitazioni private, ci occupiamo anche di costruire e riammodernare architetture direzionali, commerciali e produttive. La nostra impresa garantisce un servizio mirato ed accurato di ogni fase del lavoro, coadiuvata da architetti di comprovata esperienza e tecnici impiantistici costantemente aggiornati sulle nuove tecnologie.

Restauro con tecniche antiche e all’avanguardia

HRC gode di una lunga esperienza nella riqualificazione e nel restauro di immobili e complessi storici, anche tutelati da vincoli.
In accordo con le Sovrintendenze e gli enti preposti curiamo i lavori, attraverso la scelta di tecniche e materiali più adatti, in ogni minimo particolare, coniugando al meglio le nuove esigenze abitative e le prerogative storiche e paesaggistiche del contesto.
Particolare attenzione viene data alle soluzioni che garantiscano un ridotto impatto ambientale attraverso l’utilizzo di tecnologie avanzate.